Imperdonabile
David e Mary Margaret sospettano che Crudelia e Ursula siano venute a Storybrooke per cercare qualcosa che potrebbe minacciarli e rivelare il segreto che avevano seppellito tanto tempo prima.
David e Mary Margaret sospettano che Crudelia e Ursula siano venute a Storybrooke per cercare qualcosa che potrebbe minacciarli e rivelare il segreto che avevano seppellito tanto tempo prima. Emma inizia a indagare per conto suo, ma non riesce a ignorare la sensazione che i suoi amici e la sua famiglia le stiano nascondendo qualcosa. Regina e Henry continuano a cercare l'Autore e si rivolgono a Marco sperando che Pinocchio ricordi qualcosa di utile. Nel frattempo, nel mondo delle favole, Biancaneve e il Principe ritrovano sul loro cammino le Regine dell'Oscurità.