Uno di noi
Cal vuole vendicarsi di Coulson mettendo insieme una squadra di super criminali per distruggere lo S.H.I.E.L.D. e May cerca il suo ex marito, per una minaccia che rischia di dividere la squadra.
Cal vuole vendicarsi di Coulson mettendo insieme una squadra di super criminali per distruggere lo S.H.I.E.L.D. Nel frattempo, May va a fare visita al rinomato Dottor Andrew Garner, il suo affascinante ex marito, per una crisi che minaccia di dividere la squadra.