L'ultimo Ringraziamento
Gli amici di Cameron e Mitchell suppongono, in maniera errata, che si siano lasciati e scelgono definitivamente da che parte stare, mentre Haley cerca di preparare la cena del Ringraziamento.
Gli amici di Cameron e Mitchell suppongono, in maniera errata, che si siano lasciati e scelgono definitivamente da che parte stare, mentre Haley cerca di preparare la cena del Ringraziamento per ringraziare Claire e Phil di averli aiutati con i gemelli. Nel frattempo, Jay invita fuori Phil e Dylan per far volare il suo modellino di aeroplano e Phil pensa che questa sia la sua chance di recuperare la sua dignità dopo che la loro uscita 10 anni prima era andata così male.