In salute e in malattia
Owen è combattuto quando suo fratello Robert (la guest star Chad Lowe) gli chiede aiuto; Judd e Grace affrontano una crisi familiare; mentre T.K. e Carlos si preparano al giorno delle loro nozze, avviene una tragedia.