La Casa di Topolino: Avventura Nello Spazio (Prima Parte)
È il Giorno dell'Avventura e il Professor De Paperis ha organizzato qualcosa di molto speciale, un giro nello spazio! Armati di Strumentopoli, i nostri amici si lanceranno con il Toporazzo.