Quando le vite annegano
Melinda e Jim fanno amicizia con una nuova coppia che vive in una casa infestata dallo spirito di una ragazzina di sei anni affogata nella loro piscina. Mentre Melinda scopre perché lo spirito della bambina getta scompiglio in casa, incontra anche il fratello della ragazzina che si dà la colpa per la morte della sorella. Delia, che ha venduto la casa alla coppia, vorrebbe che non se ne andassero.