Virus letale
Il team del Jeffersonian cerca di impedire un’epidemia virale, mentre indaga sull’omicidio della giornalista Mia Garrett, dopo che il suo corpo infetto è stato trovato in una struttura a rischio biologico. Quando la mutazione del virus che ha ucciso Mia infetta lo stagista del Jeffersonian Arastoo Vaziri, l’unico modo che hanno per salvarlo è risolvere l’omicidio.
Il team del Jeffersonian cerca di impedire un’epidemia virale, mentre indaga sull’omicidio della giornalista Mia Garrett, dopo che il suo corpo infetto è stato trovato in una struttura a rischio biologico. Quando la mutazione del virus che ha ucciso Mia infetta lo stagista del Jeffersonian Arastoo Vaziri (guest star Pej Vahdat), l’unico modo che hanno per salvarlo è risolvere l’omicidio. La tensione e la passione salgono, mentre il team è impegnato in una corsa contro il tempo per trovare l’assassino - e anche una cura.