Patria
La decisione di Sam di entrare nella polizia della Germania dell'Est crea tensioni con la sua famiglia. Raiko, l'amico di Sam, gli promette protezione se le cose iniziano a prendere una piega a destra, mentre Henry, il suo compagno di stanza, cerca un modo per liberarsi dalla sua famiglia prepotente. La notte del 9 novembre tutto precipita e, quando il muro crolla, tutti si ritrovano a guardare nell'abisso.