Voci
Dopo che Melinda e Jim sentono voci nella radio della macchina, Melinda crede che si tratti di voci di spiriti che si manifestano attraverso l’elettricità. Successivamente, capisce che una delle voci è quella di una madre che cerca di comunicare con il suo figlio problematico. Attraverso l’ascolto del “rumore bianco”, Melinda deve mettere insieme tutti i messaggi della madre.