Il Coraggio di Sognare
Dopo la sconfitta shock in Coppa d'Asia, le Matildas affrontano le agguerrite rivali della Nuova Zelanda, mentre Katrina Gorry, da poco madre, torna in squadra. Mary Fowler rivede la sua famiglia per la prima volta dopo anni, in un commovente incontro.
Dopo la sconfitta shock in Coppa d'Asia AFC, le Matildas devono tornare a vincere affrontando le agguerrite rivali, la Nuova Zelanda. Katrina Gorry, da poco madre, torna in squadra con la sua bambina, mentre Mary Fowler rivede la sua famiglia dopo tre anni, in un commovente incontro. La squadra riceve anche un tradizionale benvenuto e una cerimonia del fumo a Townsville, nel Queensland. Con molti parenti sugli spalti, la prima partita contro la Nuova Zelanda si conclude in modo drammatico, con una previsione a fine primo tempo del CT, Tony Gustavsson, e una dimostrazione del leggendario spirito irriducibile delle Matildas.