E se… Iron Man avesse incontrato il Gran Maestro?
Il tentativo di annientare la flotta dei Chitauri nella Battaglia di New York porta Tony Stark sul pianeta Sakaar, dove cerca di destituire il Gran Maestro durante un gran premio cerimoniale. In un testa a testa mortale, Tony potrebbe conquistare il trono di Sakaar.