Winnie The Pooh: L'Avventura Di San Valentino
La gang è gelosa: Christopher Robin passa il tempo a creare un biglietto di San Valentino per una ragazza. Per Uffa è mal d'amore. Vanno alla ricerca di una cura, ma scoprono che l'amore non ha cura.
La gang è gelosa quando Christopher Robin passa il suo tempo a creare un biglietto di San Valentino per una ragazza. Uffa dice che è mal d'amore, perché colpito da un "colpo di fulmine", Pooh conduce il gruppo alla ricerca di un altro amore per curare l'amico. Scoprono che Christopher Robin non ha bisogno di cure, ha abbastanza amore per gli amici e per la ragazza, e che l'amore non ha limiti.