A ognuno il suo tempo
I consulenti matrimoniali avallano la convinzione di Michael che abbia diritto a passare del tempo da solo, con grande disappunto di Janet.
Janet è infastidita da Michael che sente che, dopo aver trascorso del tempo con lei, ha diritto a trascorrere del tempo da solo, un'opinione condivisa dai consulenti matrimoniali che finiscono per consultare, per la frustrazione di Janet; Jr. si domanda perché Claire all'improvviso voglia uscire con lui e i suoi amici.