Bella Donna usa il rapimento per attirare Gambit nelle sue grinfie.
Gambit è costretto a tornare alle sue radici del sud a causa di un antico tributo, un vecchio feudo di famiglia e il rapimento di suo fratello, Bobby. Bella Donna, della Loggia degli Assassini, usa il rapimento per attirare Gambit nelle sue grinfie e lo costringe a completare il matrimonio interrotto. Sperando di ottenere Gambit in cambio di Bobby e del tributo, Bella consegna ai Ladri un tributo falso, assicurandosi la loro distruzione a opera degli X-Ternal. Fortunatamente per Gambit, gli altri X-Men lo seguono al bayou. Con l'aiuto di Gambit, riescono ad affrontare gli Assassini nel luogo e momento designati e smascherano il loro imbroglio.