Il piacere della solitudine
Lynette impara che nessuna buona azione resta impunita quando stringe una breve amicizia con l'anziana e cattiva signora Karen McClusky dopo averle salvato la vita.
Lynette scopre che nessuna buona azione resta impunita quando stringe una breve amicizia con la cattiva signora McClusky. Susan, ancora alle prese con la rottura con Mike, è mortificata quando sua madre, ora single, decide di dare slancio alla vita sentimentale di entrambe.