Aiuto alla vita
Un episodio narrato dal punto di vista di Cooper: lo seguiamo dal momento del concepimento fino a una brutta lite con Charlotte che accidentalmente mette in pericolo la vita dei gemelli.
Un episodio narrato dal punto di vista di Cooper: lo seguiamo dal momento del concepimento fino a una brutta lite con Charlotte che accidentalmente mette in pericolo la vita dei gemelli. Intanto Violet conforta un’amica alla quale è stato consigliato di staccare la spina alle macchine che tengono in vita il suo compagno.