Your Mother and I
Julia Sarah Stone e il solo e unico Don McKellar sono in forma smagliante, nei panni di una figlia scettica e di un padre incredibilmente loquace, nell'adattamento divertente e struggente di Anna Maguire di una storia di Dave Eggers.