Caccia Al Toro
Questa settimana i veterinari non si fermano mai. La dott.ssa Emily, anche lei incinta, aiuta una mucca a partorire. Una ragazzina apprende la difficile verità del ciclo della vita quando il suo amato cincillà muore, ma i consigli del Dr. Pol la aiuteranno. Intanto, gli alani di Charles imparano come aprire la porta di casa e scappare. Una coppia trova un gattino nascosto nella sua roulotte.