Zack e Cody - il film
A Cody e Zack viene proposto di collaborare con il Progetto Gemini, un centro che studia le dinamiche tra gemelli. Si ritrovano sorprendentemente legati in un modo mai sperimentato prima. Questa rivelazione farà sì che i ragazzi condividano lo stesso punto di vista, tuttavia li metterà in pericolo come mai avrebbero immaginato accadesse.