Venduti
Tommy si scontra con i suoi ex datori di lavoro, gli appaltatori privati Paragon Medics, mentre affrontano delle emergenze che coinvolgono un paziente in dialisi e una fabbrica di profumi. Intanto, Owen fa amicizia con una bellissima donna che incontra a una raccolta fondi.