Dongsoo conduce una vita solitaria e passa il tempo a caricare musica su Internet. La sua vita normale viene sconvolta quando viene rapito da un cacciatore d’organi che gli prende un occhio. Dongsoo inizia presto a condividere la vista con chi ha ricevuto il suo occhio. Tramite la vista condivisa, scopre che è un noto serial killer e si mette sulle sue tracce per riprendersi il suo occhio.