Un accurato racconto culturale dell’America moderna - una saga che parla di razza, fama, media, violenza e sistema giudiziario penale. Due decadi dopo il suo memorabile apice, continua ad affascinare, a dividere le opinioni e a sviluppare nuovi capitoli.