Le avventure di Paddington
The Adventures of Paddington è una nuova versione di un orso familiare. Uno spettacolo commovente sull'essere curiosi, essere buoni con gli altri ed essere parte di una famiglia amorevole. Ogni episodio di 21 minuti prenderà spunto dai libri originali di Michael Bond, con lo spirito dei nuovi film di Paddington.
The Adventures of Paddington è una nuova versione di un orso familiare. Uno spettacolo commovente sull'essere curiosi, essere buoni con gli altri ed essere parte di una famiglia amorevole. Ogni episodio di 21 minuti prenderà una traccia dai libri originali di Michael Bond e, con lo spirito dei nuovi film di Paddington, racconterà nuove storie di Paddington in una nuova ed eccitante forma animata. Gli adulti riconosceranno il Paddington che conoscono e amano, e i bambini lo scopriranno per la prima volta.