The Caribbean: Billionaires' Paradise
"The Caribbean: Billionaires’ Paradise" guarda agli stili di vita di lusso di residenti, espatriati e visitatori di alcune delle più esclusive isole dei Caraibi e segue l'abile staff che li serve con stile.
"The Caribbean: Billionaires’ Paradise" guarda agli stili di vita di lusso di residenti, espatriati e visitatori di alcune delle più esclusive isole dei Caraibi e segue l'abile staff che li serve con stile. Questa serie d'evasione viaggia verso alcune delle località vacanziere più iconiche attraverso le 7.000 isole baciate dal sole e segue le persone più ricche del mondo mentre vivono, lavorano, fanno festa e si rilassano nel paradiso definitivo. Dagli hotel più lussuosi alle proprietà sulla spiaggia su isole private, apre anche una finestra sugli stili di vita regale dei residenti.