The Hardy Boys
Una tragedia familiare costringe i fratelli Frank e Joe Hardy a trasferirsi dalla grande città nella cittadina natale dei loro genitori per l'estate. Ma quella che avevano immaginato come un'estate noiosa nella piccola città di Bridgeport diventa una cosa completamente diversa quando l'indagine segreta del loro padre li consuma e trasforma tutti i cittadini apparentemente ordinari di Bridgeport in sospettati.
Dopo una tragedia familiare, Frank Hardy e suo fratello Joe sono costretti a trasferirsi dalla grande città alla cittadina natale dei loro genitori, Bridgeport, per l'estate. Fermandosi dalla loro zia Trudy, l'estate tranquilla di Frank e Joe presto si interrompe quando scoprono che il loro padre, il detective Fenton Hardy, si sta occupando di un'indagine segreta. Rendendosi conto che il padre potrebbe aver scoperto qualcosa, i ragazzi cominciano una loro indagine e all'improvviso tutti in città diventano sospettati.