Le droghe: un'industria multimiliardaria che alimenta crimine e violenza come nessun'altra sostanza sul pianeta. Trasformando i capi dei cartelli in miliardari, l'industria illegale della droga fornisce anche delle entrate vitali per centinaia di migliaia di lavoratori poveri in tutto il mondo.