Besos Al Aire
Besos al aire, una miniserie in due episodi, è una tenera commedia romantica con un pizzico di dramma che narra otto storie intrecciate fra di loro, con la quarantena come sfondo e l’amore come protagonista principale. Il tono della serie è positivo e ottimista, senza però rinunciare a dramma, tensioni e conflitti, tipici dei tempi difficili in cui le storie sono ambientate.