Billy: un amico fantasmico
Ambientato a Beverly Hills, questo cartone ci fa percorrere un viaggio elettrizzante e incalzante nelle avventure di Spencer Wright, quattordicenne regista in erba, e del suo migliore amico, il fantasma della pop star Billy Joe Cobra.
Ambientato a Beverly Hills, questo cartone ci fa percorrere un viaggio elettrizzante, incalzante, sfrenato e spesso assurdo nella vita della scuola di Spencer a Hollywood. Cercare di farsi strada come regista sarebbe già difficile di per sé, figuriamoci se i suoi piani vengono continuamente sabotati dall’ego di Billy, contaminato da un imprevedibile ectoplasma, per poi fallire sempre. Spencer e Billy verranno pure da mondi diversi ma sono inseparabili. Si supportano a vicenda nelle loro risate, avventure e marachelle. Le abilità da fantasma di Billy sono sfruttate al massimo per regalare scene estremamente divertenti e stravaganti imprese.