Dear Mama
“Dear Mama” è una serie in cinque parti profondamente personale che sfida le convenzioni della narrazione tradizionale documentaristica per condividere una saga illuminante di madre e figlio, Afeni e Tupac Shakur. Afeni Shakur è stata una rivoluzionaria, un'intellettuale e una voce del popolo. È diventata una femminista degli anni '70, una donna leader nel movimento in mezzo all'ambiente maschilista del partito delle Pantere Nere. Tupac è stato un rapper e un poeta, un visionario politico e un filosofo divenuto noto come uno dei più grandi artisti rap di tutti i tempi. La loro storia narra le possibilità e le contraddizioni degli Stati Uniti da un periodo di fervore rivoluzionario al decennio più appariscente della cultura Hip Hop.