DuckTales (Shorts)
Benvenuti a Paperopoli! Unitevi a Paperone e alla sua famiglia per festeggiare il compleanno di Paperino, andare alla ricerca di un tesoro nascosto e creare scompiglio a casa de’ Paperoni.