Erased: WW2's Heroes of Color
Da Idris Elba, il cui nonno ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, questa serie rivoluzionaria porta alla luce le storie mai raccontate dei soldati di colore durante il conflitto. Unendo scene di guerra a intensi ritratti umani, la serie restituisce a questi soldati e alle loro unità il posto che meritano nella storia della Seconda Guerra Mondiale e mostra come questi eroi abbiano ispirato i movimenti per i diritti civili in America e nel mondo.