Europa: nascita di un continente
L'Europa è un luogo incredibilmente vario. Si estende dall’Artide ghiacciato fino alle coste dell'Africa. Ha avuto una storia epica di collisione di continenti, eruzioni di vulcani, ere glaciali e persino di impatti di massicci asteroidi. Questa serie esplora il suo passato e il suo presente geologico.