Fiennes: esplorando la vita
Sir Ranulph Fiennes, "il più grande esploratore vivente", e suo cugino, l'attore Joseph Fiennes, si inoltrano in un viaggio nella Columbia Britannica, in Canada, attraversando paesaggi impegnativi, tra panorami stupendi. In viaggio discutono dei trionfi storici di Ran, delle sue pericolose spedizioni e della recente diagnosi di Parkinson, usando questa esperienza condivisa per rafforzare il loro legame familiare e creare ricordi duraturi.