Giocando con i Puppy Dog Pals
Cosa piace fare a Bingo e Rolly quando non sono in missione? Giocare, ovviamente! Unisciti a Bingo, Rolly, Hissy e i loro amici del cortile mentre giocano e si divertono! Ridi e gioca con i cuccioli dei Puppy Dog Pals e tutti i loro amici!