Hitler: attacco all'America
Hitler’s American Battleground segue una squadra di archeologi marini in missione per trasformare un cimitero dimenticato della Seconda Guerra Mondiale in un santuario per i caduti.
A poche settimane da Pearl Harbor, i sommergibili Nazisti attaccarono delle navi americane a vista sulla costa del North Carolina, lasciandosi dietro una scia di morte e distruzione. Documentando questo conflitto praticamente sconosciuto, Hitler’s American Battleground segue una squadra di archeologi marini in una missione storica mentre trasformano questo cimitero tutto fuorché dimenticato in un santuario protetto in onore dei caduti.