India: le meraviglie dall’alto è un documentario in due parti sull’India. La IA vi permetterà di osservare dall’alto il più grande ritrovo religioso al mondo, un mega impianto di pannelli solari, una delle ultra maratone corse più in alto al mondo, una civilizzazione fluttuante, un lago in un cratere di meteorite e un monsone di 40 milioni di anni.