Data di uscita:2023
Il 22 novembre 1963, il presidente degli Stati Uniti d'America, John F. Kennedy, fu assassinato. Per il 60esimo anniversario, questa serie ci fa rivivere quel giorno quasi in tempo reale. Nel corso di tre episodi, vedremo l'assassinio del presidente, una caccia all'uomo su vasta scala, l'uccisione di un poliziotto e quella dell'assassino. Si approfondiranno le diverse prospettive di quel giorno in un modo del tutto nuovo che farà chiarezza e attrarrà spettatori in tutto il mondo.