La scomparsa di Kimmy Diore
Quando Kimmy Diore scompare in pieno giorno, l'impatto è fortissimo, anche fuori dal cerchio della famiglia. Kimmy, sei anni, non è una bambina normale, ma una star di Youtube, i cui video sono seguiti da milioni di follower. Per salvarla, Sara Roussel deve indagare nel suo mondo, affascinante e terrificante al tempo stesso. Entra nella sfera più intima della famiglia, e scopre gradualmente molti segreti che la circondano.
Quando Kimmy Diore scompare in pieno giorno, l'impatto è fortissimo, anche fuori dal cerchio della famiglia. Kimmy, sei anni, non è una bambina normale, ma una star di Youtube, i cui video sono seguiti da milioni di follower. Sara Roussel viene incaricata di seguire le indagini e deve immergersi in un mondo sconosciuto, affascinante e terrificante al tempo stesso. Immagini di mini influencer vengono esposte ad anonimi fan e a brand che pagano i genitori. Sara entra nella sfera più intima della famiglia, e scopre gradualmente molti segreti che la fanno riflettere sul suo passato.