La meraviglia della vita: Cuccioli
Un approfondimento appartenente all'intramontabile serie National Geographic. Grazie a rivoluzionarie tecniche fotografiche, effetti speciali di ultima generazione e incredibili scansioni in 4D, "La meraviglia della vita" di National Geographic ci presenta una straordinaria serie di viaggi attraverso l'incredibile mondo dello sviluppo embrionale. Tra bizzarre stranezze e meraviglie mozzafiato, quattro viaggi unici che svelano i segreti dello sviluppo embrionale e mostrano la vita dentro il grembo materno, come non si è mai vista prima.