Married to a Psychopath
Con ogni donna che incontra, Malcolm Webster è un gentiluomo dai modi impeccabili, ma dietro questa personalità seducente si nasconde un bugiardo patologico e un assassino spietato che pensava di essere riuscito a farla franca commettendo l'omicidio perfetto.