Nothing
Un emblematico dandy di Buenos Aires, che ha a malapena le risorse per continuare la sua vita agiata, perde la governante che lo ha aiutato negli ultimi quarant'anni. Formando una potenziale sostituta, una giovane donna paraguaiana, scopre che la ragazza ha molto più da insegnare che da imparare, costringendolo ad affrontare un'avventura senza precedenti: imparare a vivere da solo.
Un emblematico dandy di Buenos Aires, critico gastronomico sofisticato e provocatorio, vive da decenni con una governante che si occupa di tutto, dalle pulizie di casa alla sua vita privata. Per via di un inaspettato scherzo del destino, si ritrova da solo e si rende conto di non essere in grado di fare nulla senza l'aiuto di qualcuno. Quando una ragazza inesperta e ingenua della campagna paraguaiana si presenta in cerca di lavoro, l'uomo dovrà decidere se assumerla, introducendola a tutte le sue manie, o cercare di vivere per conto suo. Questo scontro tra due culture e generazioni darà vita a situazioni insolite e tenere, da cui entrambi impareranno qualcosa.