Brooke Shields: Pretty Baby
Uno sguardo stimolante all'attrice, modella e icona Brooke Shields mentre si trasforma dall'essere una giovane ragazza sessualizzata a una donna che scopre il suo potere. La sua storia riflette un'immagine di una società che riduce le donne e le ragazze a oggetti e mostra i pericoli, la forza e la gioia di ciò che significa ottenere il libero arbitrio e parlare con una voce autentica.