Living for the Dead
Cinque favolosi cacciatori di fantasmi queer attraversano il Paese, aiutando i vivi curando i morti. Esplorando alcuni dei luoghi infestati più famosi del mondo, faranno luce su coloro che non si vedono e su storie mai raccontate. Insieme si spingeranno oltre i confini per far accettare gli incompresi, vivi e morti. Questo è “Living for the dead”, cari cacciatori di fantasmi!