Antidisturbios: Unità Antisommossa
Sei poliziotti antisommossa partecipano a uno sfratto che va storto e finisce con un immigrato che muore. Gli Affari Interni indagano sull'incidente. Gli agenti decidono di fare il possibile per trovare la loro via d'uscita da questa situazione. Laia, uno degli agenti degli Affari Interni, sospetta che il caso sia più complesso di quanto sembrasse all'inizio.