Rookie Cops
La storia di due studenti che tra sfide, prove di coraggio e passioni giovanili crescono facendo esperienza delle gioie e delle disavventure della vita mentre frequentano l'Accademia Nazionale di Polizia coreana per diventare agenti. Tra passioni e ostacoli i due ragazzi si impegnano a realizzare i propri sogni e aspirazioni nell'adempimento del dovere.