Royal Rules of Ohio
Una docuserie che segue tre sorelle ghanesi mentre affrontano i loro vent'anni a Columbus, in Ohio. Le sorelle Agyekum vivono una vita lussuosa essendo le figlie dei discendenti reali di due dei regni più ricchi e potenti del Ghana. Tuttavia, il privilegio prevede anche grande responsabilità.
Una docuserie che segue tre sorelle ghanesi mentre affrontano i loro vent'anni a Columbus, in Ohio. Le sorelle Agyekum vivono una vita lussuosa essendo le figlie dei discendenti reali di due dei regni più ricchi e potenti del Ghana. Tuttavia, quel privilegio prevede anche grande responsabilità. Dietro le quinte, agli spettatori viene fornito uno sguardo nelle doppie vite che le sorelle stanno vivendo, che potrebbero macchiare la nobile reputazione della loro famiglia.