Sam: Una vita da Sassone
Basata sulla storia vera dell'ascesa e della caduta di Sam Meffire nella Germania dell'Est, questa miniserie segue la disperata ricerca di Sam di un luogo che possa chiamare casa, mentre lotta per ottenere riconoscimento e giustizia. Sam passa dall'essere il primo poliziotto nero della DDR a una celebrità mediatica e infine a un criminale negli anni feroci che seguono la riunificazione tedesca.