Star Wars Rebels (Corti animati)
Sono tempi bui nella galassia mentre l'Impero continua a stringere la sua morsa sulla gente con l'oppressione e la paura, costringendo pochi coraggiosi individui a fare squadra per la resistenza. L'equipaggio variegato della navicella Ghost si ribella per coloro che non possono difendersi, provocando la scintilla per far infiammare la ribellione.