Star
Con la partecipazione di Queen Latifah, Benjamin Bratt e una colonna sonora di musiche originali e incredibili performance musicali, Star è un dramma commovente che segue la storia di tre cantanti di talento alla ricerca disperata di un nuovo inizio e con l’ambizione di conquistare la fama mentre intraprendono il loro percorso nello spietato settore della musica.
La vita di Star passata tra diverse case adottive non ostacola i suoi sogni, anzi, le dà la forza di perseguirli. Risoluta nel suo cammino verso il successo nello spietato mondo dell’industria musicale, la cantante si mette in contatto con sua sorella Simone e Alexandra, la sua migliore amica di Instagram, per andare insieme ad Atlanta. Lì trovano sostegno nella figura materna di Carlotta e di un agente squattrinato alla ricerca di nuovi talenti di nome Jahil, che è interessato a Star. Mentre le giovani cercano di realizzare il loro sogno, scoprono che l’ambizione a volte ha un prezzo troppo caro da pagare.