Sud America: gli animali più strani si immerge nelle profondità della natura sudamericana per indagare sui disadattati, le stranezze, il curioso, l'eccentrico e il veramente bizzarro. Il paesaggio qui è davvero unico nel suo genere.
Sud America: gli animali più strani si immerge nelle profondità della natura sudamericana per indagare sui disadattati, le stranezze, il curioso, l'eccentrico e il veramente bizzarro. Il paesaggio qui è davvero unico nel suo genere. Quindi, gli animali si sono evoluti di conseguenza. Nella natura sudamericana, strani problemi hanno dato origine a soluzioni ancora più strane.